Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Amore  Sesso  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
Perchè è finita? Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
Perchè è finita? Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
Perchè è finita? Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
Perchè è finita? Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
Perchè è finita? Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
Perchè è finita? Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
Perchè è finita? Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
Perchè è finita? Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
Perchè è finita? Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Perchè è finita?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Perchè è finita? Empty Perchè è finita? Mar Giu 11, 2013 2:52 pm

mario663



Salve!
Scrivo questo thread perchè sono veramente disperato!Mi ha lasciato la mia ragazza (segno zodiacale toro) il motivo ancora non è chiaro lei dice di essere confusa, siamo stati 2 anni e 4 mesi insieme e siamo stati sempre una coppia affiattata ci siamo vouti veramente bene solo che da un mese a questa parte lei è cambiata non riuscendo a capire il perchè Sad sono andato anche da un psicologo che ora nè sto in cura..Ma io credo di avere qualcosa dietro (parlo di fattura o altro)perchè è la seconda volta che vengo lasciato da una ragazza dopo 2 anni è mi sono accorto che c'è qualcosa dietro..

ps : Il mio segno zodiacale è toro

2Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mer Giu 12, 2013 10:48 pm

mario663



mario663 ha scritto:Salve!
Scrivo questo thread perchè sono veramente disperato!Mi ha lasciato la mia ragazza (segno zodiacale toro) il motivo ancora non è chiaro lei dice di essere confusa, siamo stati 2 anni e 4 mesi insieme e siamo stati sempre una coppia affiattata ci siamo vouti veramente bene solo che da un mese a questa parte lei è cambiata non riuscendo a capire il perchè  Sad sono andato anche da un psicologo che ora nè sto in cura..Ma io credo di avere qualcosa dietro (parlo di fattura o altro)perchè è la seconda volta che vengo lasciato da una ragazza dopo 2 anni è mi sono accorto che c'è qualcosa dietro..

ps : Il mio segno zodiacale è toro

Lady Blue aiutami:(

3Perchè è finita? Empty C'è Nessunooo!!! Ven Giu 14, 2013 10:47 am

mario663



Lady Blue ci sei?

4Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Lun Giu 24, 2013 12:18 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro, fammi una domanda precisa su cosa vuoi sapere

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Sab Nov 16, 2013 1:32 pm

mario663



Lady Blu ha scritto:Tesoro, fammi una domanda precisa su cosa vuoi sapere
Allora praticamente voglio sapere com'è la situazione sentimentale tra me e lei perchè ancora avvolte ci vediamo, lei dice di amarmi però sè gli chiedo vogliamo tornare insieme risponde con un forse..però mi bacia e tutto..sta bene quando sta con me!! però sè non la cerco io lei non mi cerca..

6Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Sab Nov 16, 2013 8:11 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Lei è una ragazza seria e scrupolosa e la vedo molto attaccata a te anche perchè è una persona abitudinaria...Non vedo che vi siete lasciati completamente...la vostra storia andrà avanti così come la stai vivendo adesso...vi vedrete, vi baciate e tutto...vedo che è una storia intrigante, ma complicata e faticosa da vivere...c'è pure della passione torbida goduta in segreto...Sinceramente non vi capisco.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

7Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mar Nov 19, 2013 12:10 pm

mario663



Lady Blu ha scritto:c'è pure della passione torbida goduta in segreto
Lady Blue sei unica grazie del tuo prezziosissimo aiuto...cosa intendi per passione torbida goduta in segreto? grazie ancora..

8Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mar Nov 19, 2013 1:23 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Guarda è una storia strana la vostra...vi incontrate ma senza essere fidanzati ma fate le cose di sempre...mi capisci?

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

9Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mar Nov 19, 2013 1:33 pm

mario663



Lady Blu ha scritto:Guarda è una storia strana la vostra...vi incontrate ma senza essere fidanzati ma fate le cose di sempre...mi capisci?
Si certamente Lady Blue e la ringrazio di cuore..un ultima domanda nn c'è rimedio o qualcosa che io possa fare xkè è veramente importante per me ='(='(

ps= ora mi ha cercato lei mi ha inviato un sms =') Lady blue la scongiuro sè c'è un unica soluzione per cortesia mi aiuta ='(='( le sarò riconoscente a vita..

10Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mar Nov 19, 2013 3:09 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro non sò che rimedio tu vuoi

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

11Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mar Nov 19, 2013 4:29 pm

mario663



Lady Blu ha scritto:Tesoro non sò che rimedio tu vuoi
Cara Lady Blue almeno dimmi da cosa è stato causato questo distacco?..un grazie infinite

12Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mar Nov 19, 2013 5:40 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro io rispondo ad una sola domanda...questo non è un consulto approfondito, dovrei fare un'altra stesa e per regolamento non posso non sarebbe giusto per gli altri utenti.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

13Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Ven Nov 22, 2013 10:10 pm

mario663



Lady Blu ha scritto:Tesoro io rispondo ad una sola domanda...questo non è un consulto approfondito, dovrei fare un'altra stesa e per regolamento non posso non sarebbe giusto per gli altri utenti.
Ok è Stata Gentilissima e chiara Lady Blue =) io credo in lei..un abbraccio forte

14Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Mar Nov 26, 2013 12:56 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro Smile 

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

15Perchè è finita? Empty Il Tempo passa ma il sentimento resta!? Lun Ott 17, 2016 8:25 pm

mario663



Lady Blu ha scritto:Lei è una ragazza seria e scrupolosa e la vedo molto attaccata a te anche perchè è una persona abitudinaria...Non vedo che vi siete lasciati completamente...la vostra storia andrà avanti così come la stai vivendo adesso...vi vedrete, vi baciate e tutto...vedo che è una storia intrigante, ma complicata e faticosa da vivere...c'è pure della passione torbida goduta in segreto...Sinceramente non vi capisco.

Salve! Lady Blue
Dopo tanto tempo ho sentito la necessità di avere un tuo consiglio! Ho contattato altri sensitivi ma nessuno è riuscito ad avvicinarsi alla situazione di come hai fatto te! Se sono qui a scrivere è perchè davvero credo in te, e sè gentilmente mi potresti dare un aggiornamento della situazione, o meglio sapere ad oggi lei cosa pensa di me?? Grazie infinite Lady blue!

16Perchè è finita? Empty Re: Perchè è finita? Sab Ott 22, 2016 2:38 pm

mario663



Lady blue la prego rispondi Sad

17Perchè è finita? Empty Situazione attuale in amore! Sab Apr 04, 2020 5:38 pm

mario663



Salve Lady blue è da tanto che non ti scrivo come stà spero tutto bene! alla fine la nostra storia è finita definitivamente....peccato doveva finir così! Da allora ad oggi non ho avuto più una relazione d'amore......vorrei sapere sè ci saranno nuove fiamme e sè ci vuole tanto tempo? Grazie!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» perchè si comporta così?

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.