Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Amore  Sesso  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
primo consulto d'amore per ladyblu Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

primo consulto d'amore per ladyblu

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo consulto d'amore per ladyblu Empty primo consulto d'amore per ladyblu Mar Set 04, 2012 3:59 pm

biancaneve



ciao cara...
sono entrata da poco a far parte di questo bellissimo forum...e spero davvero ke tu possa aiutarmi a capire la mia situazione...ke mi fa molto soffrire..col mio ex è ormai un anno e più ke non ci sentiamo e vediamo, per ragioni di privacy ti scrivo il resto in privato... vorrei chiederti se ha ancora dei sentimenti x me e se lascerà tutto e tornerà x avere una relazione seria con me???
grazie in anticipo per la tua disponibilità e x la tua risposta.... spero a presto
ti abbraccio

2primo consulto d'amore per ladyblu Empty Re: primo consulto d'amore per ladyblu Mar Set 25, 2012 12:27 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Tesoro,
mi sono accorta di avere saltato questo post...mi hai scritto in privato?....ma ti ho risposto?...Le domade vanno sempre fatto sul forum...ecco se non ti ho risposto fammelo sapere e dimmi se la domanda è sempre valida...Un abbraccio

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3primo consulto d'amore per ladyblu Empty :(... Mar Set 25, 2012 1:24 pm

biancaneve



Si mia cara...ti ho scritto in privato....ma purtroppo non mi hai ancora risposto... Sad ...
ti ho anke chiesto se c'era qualkosa ke non andasse nella domanda ke ti ho fatto...ricordi?Smile
certo la mia domanda è validissima...aspetto presto una tua risposta....un abbraccio a te... I love you

4primo consulto d'amore per ladyblu Empty Re: primo consulto d'amore per ladyblu Mer Set 26, 2012 11:37 am

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Scusami tesoro, con le tante richieste avrò saltato la tua domanda ma è stato solo una svista...non c'è niente che non va...mi dispiace per averti fatta aspettare così tanto.

Vediamo subito le carte:
Tesoro, lui ha dei sentimenti un pò complicati verso di te...ci sono momenti in cui senza motivo sembri che ti adori e altri momenti in cui ti detesta a fasi alterne...una sorta di amore e odio diciamo, insomma proprio odio non è...fatto stà che non gli sei indifferente...Per il futuro mia cara, io vedo che il vostro è ancora un'amore forte però sembra anche un'amore proibito proprio per le scelte che sono state fatte in passato...Insomma non vedo la possibilità che possiate ritornare insieme, comunque non è che le carte sia negative ma solo mi dicono che per vincere in questa storia, nel senso che possiate ritornare insieme, ci vuole proprio un colpo di scena, qualcosa di imprevisto.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5primo consulto d'amore per ladyblu Empty Re: primo consulto d'amore per ladyblu Mer Set 26, 2012 1:35 pm

biancaneve



Non ti preoccupare con le tante richieste ke hai succede....grazie x avermi risposto...
ma quello ke non capisco è per quale motivo dovrebbe detestarmi???....sai cara io non gli ho fatto mai nulla di male...anzi...semmai dovrei essere io ad avere tutte le buone ragioni x farlo...
scusami ladyblu ma cosa intendi per colpo di scena o imprevisto...nel senso ke lui possa lasciarla???...
grazie se potrai darmi queste spiegazioni un bacio

6primo consulto d'amore per ladyblu Empty Re: primo consulto d'amore per ladyblu Lun Ott 01, 2012 5:29 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Si cara, una cosa forte come che lui potrebbe lasciarla oppure che lei lo lascia per qualcun'altro...insomma una cosa così...qualcosa che sia veramente imprevista.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

7primo consulto d'amore per ladyblu Empty Re: primo consulto d'amore per ladyblu Lun Ott 01, 2012 6:48 pm

biancaneve



capisco...ma secondo te potrà succedere???lui la lascerà o non accadrà mai???

8primo consulto d'amore per ladyblu Empty Re: primo consulto d'amore per ladyblu Dom Ott 14, 2012 6:27 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tutto è possibile ma per adesso non vedo questo

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.