Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
primo consulto :) Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
primo consulto :) Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
primo consulto :) Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
primo consulto :) Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
primo consulto :) Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
primo consulto :) Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
primo consulto :) Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
primo consulto :) Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
primo consulto :) Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

primo consulto :)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo consulto :) Empty primo consulto :) Dom Set 16, 2012 11:44 am

fiamma



Ciao , piacere di conoscerti , volevo chiederti aggiornamenti in merito all'amore (flart,nuove conoscenze,fidanzamento,spasimanti,conoscenze attuali che si approfondiranno...),Sai a volte mi chiedo chissà se piaciucchio a qualcuno?!Di ragazzi carini ne è pieno il mondo ma bisogna vedere se ci sarà un interesse particolare da parte di entrambi , sono anni ormai che non sono più corteggiata ahahah ... bhè come ti ho chiesto all 'inizio , vedi un pò cosa dicono le tue carte sulle prossime novità sentimentali ? Ti ringrazio cara Lady Blu, ti mando i miei dati in privato I love you

2primo consulto :) Empty Re: primo consulto :) Mar Set 25, 2012 12:29 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Senti,
se vuoi una risposta chiara mi devi fare una domanda precisa...ultime novità???...ma dove siamo!

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3primo consulto :) Empty Re: primo consulto :) Mar Set 25, 2012 4:52 pm

fiamma



Lady Blu ha scritto:Senti,
se vuoi una risposta chiara mi devi fare una domanda precisa...ultime novità???...ma dove siamo!
Ma dove siamo???ti ho insultata o offesa? Question Mi spiace se è così perchè sono una persona educata!volevo sapere cosa vedi per me in amore se ti è possibile , sono single da tempo e mi piacerebbe sapere se mi fidanzerò con qualcuno!mi spiace se non ho scritto bene abbi pazienza è la mia prima domanda !!!Ti ringrazio, buona serata !!!

4primo consulto :) Empty Re: primo consulto :) Mer Set 26, 2012 11:45 am

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao,
alle carte vanno fatte domande precise su argomenti reali, quindi va posta una domanda precisa su un argomento che veramente stà a cuore.

Tesoro, dalle carte vedo una situazione di chiusura da parte tua,vedo come dei tabù da parte tua che ti limitano nelle relazioni, le carte ti consigliano di vincer queste tue insicurezze e fare un passo verso l'altro ( quindi verso qualcuno che ti piace )altrimenti le occasioni passano...Per adesso non vedo un fidanzamento.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5primo consulto :) Empty hai proprio ragione... Mer Set 26, 2012 4:58 pm

fiamma



Lady Blu ha scritto:Ciao,
alle carte vanno fatte domande precise su argomenti reali, quindi va posta una domanda precisa su un argomento che veramente stà a cuore.

Tesoro, dalle carte vedo una situazione di chiusura da parte tua,vedo come dei tabù da parte tua che ti limitano nelle relazioni, le carte ti consigliano di vincer queste tue insicurezze e fare un passo verso l'altro ( quindi verso qualcuno che ti piace )altrimenti le occasioni passano...Per adesso non vedo un fidanzamento.

Eh già è proprio vero,vengo da un'esperienza precedente che mi ha segnato un bel pò e mi ha portato a chiudermi come un riccio e a farmi mille problemi, posso essere socievole ma non riesco a fare passi verso l'altro (perchè effettivamente mi piace un tipo...).Cercherò di rimediare Wink.sei gentilissima,ti ringrazio e scusami ancora !!!

6primo consulto :) Empty Re: primo consulto :) Lun Ott 01, 2012 5:26 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.