Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Amore  Sesso  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
Domanda per Ladyblu Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda per Ladyblu

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Domanda per Ladyblu Empty Domanda per Ladyblu Lun Ott 29, 2012 3:02 pm

Giada17



Ciao Lady sono Grazia volevo chiederti:Tu cosa ne pensi dei riti?Funzionano?Oppure sono solo dicerie?

2Domanda per Ladyblu Empty Re: Domanda per Ladyblu Mer Ott 31, 2012 10:45 am

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara,
la tua è una bella domanda interessante.

Io non è che sia molto favorevole a riti, incantesimi, filtri e cose simili però possono aiutare, nel senso che se sono fatti a fin di bene possono aiutare chi li fa a concentrarsi su quello che vuole ottenere, ma è solo la forza del pensiero e la convinzione con cui si fa il rito che ci può aiutare...Naturalmente se si effettua qualcosa di negativo, ad esempio legare a se un uomo che appartiene ad un'altra o un uomo che proprio non ne vuole sapere allora non si ottengono buoni risultati anzi potrebbe ancora peggiorare la situazione...Per avere qualche risultato bisogna essere molto motivati, concentrati e non fare niente che possa far soffrire gli altri...Io penso che quello che conta in un rito è la forza del pensiero e no le parole o tutte quelle erbe o altre cose, ma basta dire poche parole, una candela e concentrarsi con il cuore e la mente su ciò che si vuole ottenere, e se è il caso ripeterlo nel tempo.
Io non è che ci creda molto però in alcuni casi può aiutare...naturalmente senza aspettarsi miracoli...Diffido molto invece in quei rituali legamenti e cose varie fatte da maghi e magoni che vendono queste cose a cifre elevate, con promesse di chi sà che cosa...penso che lo fanno solo per soldi...di queste persone mi guarderei...meglio provare qualcosa fatta da se stesse e no farli fare a maghi che poi spillano soldi.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3Domanda per Ladyblu Empty Grazie Mer Ott 31, 2012 2:32 pm

Giada17



Sei stata molto gentile ed esaudiente! Smile

4Domanda per Ladyblu Empty Re: Domanda per Ladyblu Mer Ott 31, 2012 5:25 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego cara Smile

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5Domanda per Ladyblu Empty Re: Domanda per Ladyblu Lun Nov 18, 2013 5:17 pm

diabolik



Lady Blu ha scritto:Ciao Cara,
la tua è una bella domanda interessante.

Io non è che sia molto favorevole a riti, incantesimi, filtri e cose simili però possono aiutare, nel senso che se sono fatti a fin di bene possono aiutare chi li fa a concentrarsi su quello che vuole ottenere, ma è solo la forza del pensiero e la convinzione con cui si fa il rito che ci può aiutare...Naturalmente se si effettua qualcosa di negativo, ad esempio legare a se un uomo che appartiene ad un'altra o un uomo che proprio non ne vuole sapere allora non si ottengono buoni risultati anzi potrebbe ancora peggiorare la situazione...Per avere qualche risultato bisogna essere molto motivati, concentrati e non fare niente che possa far soffrire gli altri...Io penso che quello che conta in un rito è la forza del pensiero e no le parole o tutte quelle erbe o altre cose, ma basta dire poche parole, una candela e concentrarsi con il cuore e la mente su ciò che si vuole ottenere, e se è il caso ripeterlo nel tempo.
Io non è che ci creda molto però in alcuni casi può aiutare...naturalmente senza aspettarsi miracoli...Diffido molto invece in quei rituali legamenti e cose varie fatte da maghi e magoni che vendono queste cose a cifre elevate, con promesse di chi sà che cosa...penso che lo fanno solo per soldi...di queste persone mi guarderei...meglio provare qualcosa fatta da se stesse e no farli fare a maghi che poi spillano soldi.



concordo con te cheers 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.