Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
primo consulto Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
primo consulto Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
primo consulto Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
primo consulto Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
primo consulto Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
primo consulto Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
primo consulto Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
primo consulto Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
primo consulto Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo consulto Empty primo consulto Dom Nov 04, 2012 12:19 pm

puccya



Ciao Lady,se posso ti faccio la mia prima domanda..frequentavo un ragazzo fra alti e bassi..ultimamente mi aveva detto cose importanti,poi invece dopo qualche giorno è sparito.ha cominciato a esser sempre piu vago fino a che non ha risposto piu ne a messaggi,ne a chiamate mie.ho lasciato perdere per una settimana e poi lo ricontatto io per via email perchè ho cancellato il suo numero e gli chiedo di vederci..lui mi dice che non ci sono problemi..io gli rispondo che però non avevo piu il suo num e quindi se voleva di farmi uno squillo in modo he io lo registrassi cosi da poterci mettere d'accordo,ma è risparito di nuovo cosi nel nulla..vorrei sapere cosa prova per me o se mi ha preso solo in giro..i miei dati sono: laura 8/7/1987 i suoi:alain 29/4/1983 i numeri sono: 8 22 12 grazie in anticipo

2primo consulto Empty Re: primo consulto Lun Nov 05, 2012 5:54 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro,
lo vedo distante e nel caos riguardo ai sentimenti, sinceramente non mi escono carte che indicano che sia innamorato di te...Per adesso non vedo novità.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3primo consulto Empty Re: primo consulto Lun Nov 05, 2012 8:12 pm

puccya



ciao lady,lo so che non è innamorato di me..l'ho capito anche perchè non si fa sentire,l'ho accusato anche di aver qualcun altra e lui silenzio..non ha neanche voluto replicare ha chiuso la conversazione..grazie comunque per la tua risposta..un bacio il prossimo consulto lo posso fare fra un mese giusto?

4primo consulto Empty Re: primo consulto Mar Nov 06, 2012 4:47 pm

puccya



Lady scusami se ti disturbo di nuovo..ma volevo capire quando dici per ora che arco temporale intendi,quanto tempo?poi tu mi hai detto che è nel caos riguardo i sentimenti ma su me?o io comunque non gli passo manco per idea..?grazie lady

5primo consulto Empty Re: primo consulto Ven Nov 09, 2012 12:43 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro, questo non è un consulto approfondito..io lo vedo nel caos con i suoi sentimenti in generale che siano verso di te o verso altre donne ( se ci sono )...Il periodo diciamo per un consulto così veloce è di un mese massimo tre ma in generale tutto può accadere entro sei mesi un anno...Per ora intendo massimo entro un mese...Il prossimo consulto si me lo puoi chiedere entro un mese che è il tempo minimo in cui le cose possono cambiare...quello che devi sapere è che nel tempo alcuni eventi possono cambiare.

Un abbraccio Smile

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.