Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Amore  Sesso  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
Ancora infelice e sempre più perplessa Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ancora infelice e sempre più perplessa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ancora infelice e sempre più perplessa Empty Ancora infelice e sempre più perplessa Ven Feb 01, 2013 11:13 am

Litha



Ciao Lady Blu, rieccomi. Allora, c'è una novità ma non bella... Una settimana fa gli ho mandato una mail piena di insulti, nella quale ho sfogato tutta la mia rabbia e il mio dolore, non ce la facevo più a tenermeli dentro. Lui ha risposto chiedendomi a cosa era dovuta la mail; gli ho scritto che era il suo comportamento nei miei confronti all'origine della mail. Non ha più risposto. pale
Non capisco davvero il suo comportamento. Per favore, puoi chiedere alla carte se lui tornerà da me? I nostri dati li avevo già inseriti.
I numeri che scelgo sono: 4- 14- 7
Grazie, un abbraccio

Litha



Litha ha scritto:Ciao Lady Blu, rieccomi. Allora, c'è una novità ma non bella... Una settimana fa gli ho mandato una mail piena di insulti, nella quale ho sfogato tutta la mia rabbia e il mio dolore, non ce la facevo più a tenermeli dentro. Lui ha risposto chiedendomi a cosa era dovuta la mail; gli ho scritto che era il suo comportamento nei miei confronti all'origine della mail. Non ha più risposto. pale
Non capisco davvero il suo comportamento. Per favore, puoi chiedere alla carte se lui tornerà da me? I nostri dati li avevo già inseriti.
I numeri che scelgo sono: 4- 14- 7
Grazie, un abbraccio
Mi sa che è meglio se riscrivo i dati miei e suoi:
Io D., 21/06/75, Gemelli ascendente Pesci;
Lui G., 24/03/83, Ariete ascendente Gemelli.
Scusa tanto se non ci ho pensato prima ma credevo ti risultasse la mia domanda sotto la precedente.

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao,
è sempre bene che di volta in volta postiate i vostri dati anche se li avete postato in precedenza...è meglio per me che così li ho subito disponibili per il consulto.

Tesoro dalla stesa non vedo che lui sia seriamente intenzionato a tornare da te, vedo sfiducia, cose non dette, proprio non lo vedo sincero con te...No non tornerà da te almeno entro il prossimo mese.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

4Ancora infelice e sempre più perplessa Empty Rieccomi Dom Apr 14, 2013 8:29 pm

Litha



Ciao Lady, rieccomi qui. Purtroppo non ho novità... La mia domanda è sempre la stessa: tornerà da me? Chissà, magari le cose sono destinate a cambiare dopo questi mesi. I nostri dati sono: Io D., 21/06/75, Gemelli ascendente Pesci;
Lui G., 24/03/83, Ariete ascendente Gemelli. I numeri che scelgo invece sono: 6- 12- 18.
Grazie mille Wink Like a Star @ heaven flower

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara,
mi scuso per il ritardo con cui ti rispondo ma ho avuto dei problemi.

Beh dalle mie carte avevo previsto che non sarebbe ritornato.
Lo vedo sempre poco disponibile nei tuoi confronti anzi non lo vedo per niente sincero...è come se non fosse libero, legato a impegni suoi che lo occupano...comunque per il futuro quindi entro tre mesi più o meno a partire da domani ci potrebbe essere un' incontro tra di voi, un incontro positivo.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

6Ancora infelice e sempre più perplessa Empty Ops Sab Apr 27, 2013 10:42 am

Litha



Carissima, grazie mille Smile Dopo che ti avevo scritto ci siamo risentiti, ovviamente per volontà mia e devo dire che mi sento meglio. Purtroppo o per fortuna sono incapace a serbare rancore o comunque a lasciare le cose in sospeso. Ci siamo un po chiariti, ho capito le sue ragioni anche se non le condivido. Alla luce di tutto ciò mi dici se ci saranno novità? Baci

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro devi aspettare i tempi del regolamento Smile

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Infelice...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.