Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
esaurimento emotivo Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
esaurimento emotivo Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
esaurimento emotivo Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
esaurimento emotivo Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
esaurimento emotivo Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
esaurimento emotivo Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
esaurimento emotivo Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
esaurimento emotivo Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
esaurimento emotivo Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

esaurimento emotivo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1esaurimento emotivo Empty esaurimento emotivo Ven Mar 08, 2013 7:01 pm

nikita



buonasera lady blu ..vorrei chiedere se il mio compagno ritornera'..mi ha abbandonata di nuovo xke va sempre in esaurimento e sta facendo impazzire anke me.dice di amarmi da morire,ma mi abbandona sempre al primo ostacolo.io antonella 22/06/1976 lui giuseppe 31/01/1966 grazie mille buonaserata e buona festa della donna i numeri 1 7 21

2esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Dom Mar 10, 2013 6:41 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Grazie...Auguri anche a te...in ritardo lo so! flower

Tesoro mio, vedo un periodo teso e negativo...il vostro rapporto è difficile...vedo tensioni, incomprensioni, litigi...un rapporto davvero logorante con una rottura...In lui non vedo la volontà di iniziare una relazione insomma di ritornare...almeno no per questo mese...In questo momento lui si vuole mettere da parte anche per non farti soffrire...ha bisogno di ritrovarsi.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Lun Mar 11, 2013 5:59 am

nikita



buongiorno ledy blu,graziexla delicatezza nel dirmi una cosa coso difficile da accettare....dopo dieci anni viveancora di insicurezze!!!mi haportato via gli anni piu belli e mi abbandona come un vigliacco!!!tesoro grazie adesso che so' la verita'...andro' avanti da sola...cerchero' di riprendermi...grazie ancora... I love you

4esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Mar Mar 12, 2013 1:03 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro..ti abbraccio flower

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Sab Apr 13, 2013 1:13 pm

nikita



buon sabato lady blu...come stai??spero tutto bene..dopo un mese ti riscrivo.ti informo..ho avuto modo di vederlo...nn immagini l'emozione di entrambi..purtroppo mi ha spiegato quale situazione c'e' stata.ho avuto un colpo...minacce in famiglia !!!..sopratutto dal figlio...!volevo morire...lui piangeva come un bambino perche' non vuole perdermi,ma non sa' come gestire la situazione..!lady,vedi qualche cambiamento prossimo?ho devo sempre rassegnarmi??...e' tutto cosi difficle... Crying or Very sad Crying or Very sad ti mando un abbraccio cara

6esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Dom Apr 21, 2013 6:14 am

nikita



buona domenica ladyblu...dopo piu di un mese ...ti richiedo con tanta tristezza nel cuore se riesci a vedere un cambiamento positivo x me e il mio compagno...se vedi qualcosa che sta cambiando,se mi posso aspettare qualcosa di buono ke e' tutto cosi deprimente...ti prego aiutami...grazie mille x l'attenzione..e ti auguro ancora buona domenica

7esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Ven Mag 03, 2013 4:48 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao cara,
scusami se non ti ho risposto subito ma ho avuto dei problemi e ora stò cercando di rispondere a tutti.

Tesoro novità importanti non me ne escono...vedo come un blocco che non gli permette di vivere bene la sua vita, in questo periodo è come se non sapesse dove andare e quale direzione prendere...tu sei molto triste e ti senti impotente e incapace di gestire questa relazione...Non mi esce nulla di più in questa stesa solo quietudine da parte di entrambi.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

8esaurimento emotivo Empty nuovo amore? Gio Mag 30, 2013 5:53 am

nikita



buongiorno lady blu...rieccomi qui,nn ci crederai,ma ho (conosciuto virtualmente)una persona ke mi ha fatto quasi dimenticare del tutto l'uomo ke ha avuto i mio cuore x quei lunghi anni....questa persona e' tutto cio ke c'e' di piu bello al mondo...anke se vive molto lontano da me...ci dovremmo incontrare tra qualke giorno e sono davvero agitata...nn nascondo di provare dei sentimenti....la domanda e'vedi qualcosa di bello tra me e questa persona ?posso sperare?da premettere ke lui vorrebbe addirittura un fuìturo con me e nn ne fa segreto...praricamnte la scelta sta a me.....me la vivo??? ke dici??lui e ' bruno 8/2/1963

9esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Ven Mag 31, 2013 5:17 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara,
sono contenta che ti sei innamorata...beh se la scelta è tua e ti senti di viverti questa storia allora fallo!

Vediamo che vedono le carte:
Io andrò a vedere se ci sarà una storia tra voi due.

Le carte vedono un'incontro significativo ed importante con quest'uomo che sembra una persona veramente affidabile con cui potresti davvero costruirti una storia duratura...vedo pure tanta passione, un rapporto passionale e il coinvolgimento con questa persona...Beh le carte sono buone...viviti questa storia...Fammi sapere...Baci I love you

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

10esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Ven Mag 31, 2013 8:05 pm

nikita



amica mia buonasera,nn immagini la gioa ke mi ha dato la tua risposta.sai,dopo tanta negativita' della situazione precedente..ricordi?eri sempre tanto delicata nel dirmi ke la mia situazione era senza via d'uscita.e adesso leggere tanta forza e positivita' nelle tue parole mi da una carica immensa.....ti ringrazio di cuore.ti terro' aggiornata naturamente .....adesso grazie a te andro' a conocerlo con molta piu fiducia...in lui e nella situzione...grazie mille amica mia cara...un bacio Very Happy

11esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Mer Giu 05, 2013 5:40 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro...un abbraccio

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

12esaurimento emotivo Empty incontro perfetto Dom Giu 30, 2013 7:31 am

nikita



lady cara eccomi qui di ritrno dopo dieci giorni con lui ..e' stato tutto come dicevi tu...e' affidabile,e' scoppiata la passione...vuole un futuro con me.a breve ritorno.....x passare le vacanze con lui....l'altro??l'ho dimenticato in un attimo !!quando mi sono accorto ke esiste un uomo ke mi ama con tutti i miei difietti e le mie debolezze e ne fa pregio!!!!mi ha fatto sentire una principessa x la prima volta in vita mia.....tesoro.....tutto come dicevi tu!!!!!!grazie mille......speriamo vada bene questa estate....ho portatco con me la positivita' del tuo responso precedente!!!ed ho fatto bene ...sei grande amica mia!!!!!!! speriamo ke in futuro sia tutto ancor piu bello..grazieeeeeeeeeeee

13esaurimento emotivo Empty Re: esaurimento emotivo Lun Set 09, 2013 6:37 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro...un forte abbraccio

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.