Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
uscirò da questo...tunnel?? Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

uscirò da questo...tunnel??

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1uscirò da questo...tunnel?? Empty uscirò da questo...tunnel?? Dom Set 15, 2013 7:43 pm

davide-eric



Ciao Lady,sono davide(23-03-72)la domanda che vorrei rivolgere alle tue sibille è abbastanza precisa ed è rivolta alla mia pesante situazione privata e lavorativa,malgrado continuo a cercare un lavoro in quei settori in cui sn idoneo tramite internet xchè abitando in paerta campagna,x spostarmi mi toccherebbe spender dei soldi e purtroppo i miei familiari,con cui abito ancora adesso,nn sn poi tanto di manica...larga,perciò io sto sempre cercando di...poter uscire da quà che purtroppo è difficile ammetterlo ma...è diventato x me un vero inferno,ebbene,volevo chiedere alle tue carte se entro la fine di questo anno io avrò questa tnt agoniata occasione giusta per poter...uscire via da questa casa xchè le rare occasioni che ho avuto davanti a me si sono poi rilevate degli autentici miraggi...a tal punto che ormai essere ottimista x me...è assai difficile...grazie x il tuo appoggio..a presto Wink 

2uscirò da questo...tunnel?? Empty Re: uscirò da questo...tunnel?? Mar Set 24, 2013 5:34 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao caro,
scusami se ti rispondo in ritardo ma ho avuto problemi mie personali e non sono stata presente nel forum...adesso stò cercando di rispondere a tutte le vostre domande.

Vediamo:
Sei in attesa, ma questa attesa è lunga...vedo ritardi...c'è la presenza di una donna avanti negli anni che sembra sia presente nella tua vita, la vedo nella casa...non vedo grandi cambiamenti ma qualche opportunità verso la fine dell'anno c'è.

Un abbraccio

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Benvenuti in questo forum

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.