Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
purificazione Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
purificazione Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
purificazione Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
purificazione Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
purificazione Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
purificazione Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
purificazione Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
purificazione Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
purificazione Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

purificazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1purificazione Empty purificazione Lun Nov 18, 2013 2:05 pm

cometi



ciao, oggi ho purificato la mia casa. perchè non posti qualche rituale, come per esempio la purificazione? io ho messo del sale negli angoli della casa e dopo due giorni l'ho tolto (dovevo farlo con la scopa ma non ho mai la casa libera per tanto tempo per cui ho usato l'aspirapolvere). poi ho passato i pavimenti con acqua, 3 pugni di sale e un bicchiere di aceto bianco. poi ho passato l'incenso, non quello nei bastoncini ma quello in grani. durante tutte queste operazioni ho lasciato le finestre aperte, in modo che l'aria portasse via tutto ciò che di negativo c'era. ho notato che le uniche folate d'aria erano presenti quando passavo dentro camera di mia figlia. non so se sia un caso, cmq finito tutto ho aspettato un po' e chiuso tutte le finestre.
cosa ne pensi?
grazie e ciao

2purificazione Empty Re: purificazione Lun Nov 18, 2013 7:22 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Penso che hai fatto un ottimo rituale...il sale è ottimo per togliere le negatività...l'importante è crederci e farlo avendo pensieri positivi...mai fare queste cose quando non si è sereni.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3purificazione Empty Re: purificazione Mar Nov 19, 2013 6:50 pm

diabolik



Lady Blu ha scritto:Penso che hai fatto un ottimo rituale...il sale è ottimo per togliere le negatività...l'importante è crederci e farlo avendo pensieri positivi...mai fare queste cose quando non si è sereni.
nn si finisce mai d imparare ,l ho farò ank io questo rituale,mi avevano raccontato una volta,( ma mai fatto ) ke anke una mela rosssa messa x qualke giorno nascosta in un angolo della stanza ,toglie il malocchio ,se un due giorni diventa nera vuol dire ke qualcuno ti ha invidiato ....ma nn so s efunzioni Rolling Eyes 

scratch  esiste qualcosa da tenere con se ,discreto ,anke x il malocchio ? ho paura ke una persona mi ha fatto qualcosa

4purificazione Empty Re: purificazione Gio Nov 21, 2013 1:41 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Puoi provare a fare un sacchetto per la fortuna e la protezione contro le negatività.


Preparare un sacchetto di cotone bianco, e inserisci dentro sette grani di sale grosso marino (sette come i pianeti) e chiuderlo con un fiocco di cotone bianco. Prepararlo il terzo giorno di luna crescente.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5purificazione Empty Re: purificazione Ven Nov 22, 2013 8:17 am

diabolik



Lady Blu ha scritto:Puoi provare a fare un sacchetto per la fortuna e la protezione contro le negatività.


Preparare un sacchetto di cotone bianco, e inserisci dentro sette grani di sale grosso marino (sette come i pianeti) e chiuderlo con un fiocco di cotone bianco. Prepararlo il terzo giorno di luna crescente.

ma questo sacchetto ,va messo in una parte nascosta della casa ? ma poi il sale nn si scioglie ? xkè quello marino è sempre un po umido ....e qualcosa x se stessi esiste ? cioè un qualcosa da tenere in una tasca quando si esce o si incontra persone negative ? grazie

6purificazione Empty Re: purificazione Ven Nov 22, 2013 1:24 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Questo sacchettino lo puoi tenere addosso o in borsa quando esci...certo il sale lo metti tra del cotone idrofilo o un pezzetto d'ovatta e poi dentro a un sacchettino.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

7purificazione Empty Re: purificazione Ven Nov 22, 2013 3:28 pm

diabolik



Lady Blu ha scritto:Questo sacchettino lo puoi tenere addosso o in borsa quando esci...certo il sale lo metti tra del cotone idrofilo o un pezzetto d'ovatta e poi dentro a un sacchettino.


ok .. grazie Very Happy 

8purificazione Empty Re: purificazione Mar Nov 26, 2013 12:55 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro Smile 

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.