Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Amore  Sesso  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
cara ciao................ Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
cara ciao................ Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
cara ciao................ Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
cara ciao................ Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
cara ciao................ Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
cara ciao................ Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
cara ciao................ Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
cara ciao................ Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
cara ciao................ Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

cara ciao................

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cara ciao................ Empty cara ciao................ Lun Nov 18, 2013 3:08 pm

rosina



ciao ti richiesi un consulto a marzo...ho fatto passare un po'..vedevi arrivare l'amore ma nulla ancora....ti andrebbe di rivedermi quando arrivera' l'amore stabile nella mia vita? ...quindi se possiamo capire dalle carte se sara' un evento vicino o lontano ancora..Rosalba 17/10/81 grazie

2cara ciao................ Empty Re: cara ciao................ Mar Nov 19, 2013 1:19 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Cara, nelle carte mi esce che tu sei una donna di buon cuore, sincera e tollerante e saresti anche pronta a chiedere scusa...è come se tu rimpiangi qualcuno...e il tuo pensiero è sempre là...sembra che non vai incontro all'altro, nel senso che non fai nulla per conoscere uomini o approfondire la conoscenza...io ti vedo con la testa da un'altra parte e finchè è così sarà difficile che ti accorgi di altri uomini...Tesoro, non devi chiudere la porta alla speranza ma guardarti attorno, le possibilità per adesso sembrano scarse ma come ti ho già detto l'amore ci può essere, devi prima chiudere con le tue insicurezze...Per i prossimi tre mesi ancora no vedo una storia importante ma ci sarà per il futuro...ovviamente poi dipende anche da te.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3cara ciao................ Empty ok grazie............................ Mar Nov 19, 2013 2:06 pm

rosina



ma quando lo vedi arrivare circa l'amore? è uscito dopo i tre mesi qualcosa che anticipa? bacione

4cara ciao................ Empty Re: cara ciao................ Mar Nov 19, 2013 3:10 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

entro un anno Smile 

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5cara ciao................ Empty cara................. Mar Nov 19, 2013 3:30 pm

rosina



ma c' è stato un po' di ritardo? nel senso che a marzo vedevi arrivare l'amore entro l'anno e sono passati 8 mesi gia'....ora dovra' passare un altro anno credi o anche prima? baci e grazie per pazienza

6cara ciao................ Empty Re: cara ciao................ Mar Nov 19, 2013 5:37 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro non si possono dare dei tempi precisi con le carte...entro un anno significa dal giorno successivo al consulto fino ad un massimo di un anno...può essere domani o tra 6 mesi...mi spiego?

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

7cara ciao................ Empty ciao.......................... Mar Nov 19, 2013 7:17 pm

rosina



si cara ti spieghi.....volevo togliermi questa curiosita' perchè a marzo mi dicesti che nell' anno poteva arrivare l'amore ed allora visto che ora anche mi dici entro l'anno anche se sono passati 8 mesi mi chiedevo se si potesse avverare prima....quindi anche se non hai visto storia gia' in questi tre mesi qualcosina di buono dopo vedi in amore nel senso hai intravisto qualche uomo? eh lo so i tempi una questione particolare,,,,,,,,,,,,bacini e grazie per il tuo tempo

8cara ciao................ Empty Re: cara ciao................ Mer Nov 20, 2013 7:10 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro tutto può accadere, potrai incontrare l'amore anche questa sera oppure a dicembre ma anche a febbrai...certo che lo puoi incontrare anche prima....tesoro se tu esci, frequenti persone, dai la possibilità di conoscere e farti conoscere è possibile che lo puoi incontrare prima...al contrario anche se le carte prevedono un uomo entro un mese ma tu non esci, non dai la possibilità alla persona che incontri di frequentarti allora il treno passa...mi spiego?
Le carte ci danno delle indicazioni poi tutto dipende dalle nostre scelte....e comunque ricorda che le carte possono sbagliare...Ti abbraccio e spero che tu possa incontrare il tuo amore al più presto I love you 

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

9cara ciao................ Empty ok...................... Mer Nov 20, 2013 7:47 pm

rosina



l'ultima cosina se vuoi....ma dalle carte anche se non era uscita una storia in questi tre mesi hai intravisto arrivare l'amore dopo questi tre mesi o nulla?

10cara ciao................ Empty Re: cara ciao................ Gio Nov 21, 2013 12:38 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Si, arriverà l'amore I love you 

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.