Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
Nuova iscritta Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
Nuova iscritta Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
Nuova iscritta Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
Nuova iscritta Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
Nuova iscritta Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
Nuova iscritta Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
Nuova iscritta Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
Nuova iscritta Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
Nuova iscritta Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova iscritta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuova iscritta Empty Nuova iscritta Gio Dic 19, 2013 3:51 pm

briseide59



Ciao Lady Blu, sono qui per fare una domanda ai Tarocchi sulla relazione tra me M ( 13/09/59 ) e P ( 25/10/55 ). La storia dura da tempo ma con ostacoli e difficoltà, oltre alla lontananza geografica. Ci sono stati incontri questa estate ma poi io sono tornata indietro per vari motivi. Lui è rimasto deluso e addolorato ed essendo uno scorpione ha sputato tutto il suo veleno, minacciando anche di dire del nostro incontro segreto al partner con cui vivo da 1 anno. Ora purtroppo qualcosa è cambiato nella mia salute e lui sembrava essersi placato ma mi cerca ancora e non capisco cosa abbia in testa....puoi aiutarmi tu a capire qualcosa?
Ecco i numeri :  7   18   22

Grazie.

2Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Mer Gen 08, 2014 6:44 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara...Buon ANNO!
Mi dovresti fare una domanda precisa.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Mer Gen 08, 2014 8:36 pm

briseide59



la domanda precisa è questa: quali sono i suoi sentimenti e intenzioni. Grazie.

4Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Gio Gen 09, 2014 5:37 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Cara,
vedo incomprensioni...lui è un pò deluso da te, dal tuo atteggiamento che visto da lui tu non gli dai le attenzioni che lui si aspetta...Lui nei tuoi confronti ha buoni sentimenti, anzi lui sarebbe pure disposto ad un rapporto più stabile...i sentimenti per te ci sono, vedo amore, affinità, intimità...Lui vorrebbe la continuazione della storia.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Ven Gen 31, 2014 4:06 pm

briseide59



Ciao Lady Blu, quello che dici è possibile, lo avrei pensato anche io... quando però parlo di sentimenti lui nega di provarne, forse in modo provocatorio....parla come se mi volesse solo per sua comodità ( vive da solo in una campagna lontana da centri abitati) e a mio rischio e pericolo...nel senso che dovrei lasciare il paese in cui vivo e il mio attuale compagno per vivere con lui, poi se non andasse bene, pazienza...lui rimarrebbe nella sua casa e io? Tu starai pensando perché ci parlo ancora e ti rispondo: l'ho amato tanto, volevo vivere con lui e diventare sua moglie...qualcosa andò storto e lui mi mandò via...poi capì forse che aveva sbagliato e mi ricontattò. Ero senza fiducia, l'ho respinto imponendomi di farlo, poi alla fine ci siamo rivisti.... io avevo iniziato un'altra relazione nel frattempo...
Insomma oggi sembra legato, ma sarò solo un capriccio? la moglie lo ha lasciato... Non lo sento protettivo nei miei confronti. Amore, per me, è anche preoccuparsi del futuro insieme, di organizzare la vita....Cosa dicono le carte? Che persona è lui?

6Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Lun Feb 03, 2014 5:58 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro, fai passare i tempi del regolamento per rifarmi un'altra domanda su di lui. Smile 

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

7Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Mer Feb 12, 2014 12:06 pm

briseide59



Ciao Lady Blu, vorrei chiedere se ora puoi rispondere al mio messaggio del 31 gennaio, lo avevo scritto troppo presto.
L'ultimo consulto al quale hai risposto è stato l'8 gennaio, quindi è passato più di 1 mese.
Ti ringrazio e aspetto la tua risposta.

8Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Mer Feb 12, 2014 5:02 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao,
si tesoro vediamo che dicono le carte:
Lui è una persona moderata e molto prudente nelle scelte che fa...è prudente perchè ha paura di sbagliare, di fare le scelte sbagliate...Lui valuta sempre i pro e i contro...in amore stà riflettendo bene per capire quale strada prendere...Lui è una persona che anche se la vita lo pone davanti a delle difficoltà, a dei sacrifici a delle sofferenze o delusioni, lui cerca di adattarsi e di andare avanti cambiando direzione...riesce sempre ad rinnovarsi e ha trovare nuovi interessi.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

9Nuova iscritta Empty Lavoro... Gio Mar 13, 2014 7:49 am

briseide59



Cara Lady Blu, la mia domanda questa volta riguarda il lavoro. Avevo trovato un lavoro stagionale ma purtroppo ho dovuto rinunciare dopo la firma del contratto per motivi di salute. Ora sto cercando ancora, ma mi sembra che le cosa vadano contro di me. Dove sta il blocco, come mai non si aprono strade? La mia situazione sentimentale ora dipende anche dalla mia possibilità di scegliere liberamente, ma senza indipendenza economica questo non è possibile! Grazie per la risposta.

10Nuova iscritta Empty Re: Nuova iscritta Gio Mar 27, 2014 6:25 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro mi devi fare una domanda precisa e postami dati e nome

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.