Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
Domanda sull'amore.... Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda sull'amore....

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Domanda sull'amore.... Empty Domanda sull'amore.... Sab Apr 05, 2014 9:27 pm

briseide59



Ciao Lady Blu, vorrei chiederti esattamente questo:
come vedi in futuro la relazione tra me e Pierpaolo, visto che al momento non mi sembra possibile. Vorrei sapere se cambierà qualcosa, in pratica se accadrà che avremo convivenza ed eventualmente matrimonio, oppure se il mio destino non sarà con lui. Grazie.
I nostri dati : M. 13/09/59  e  P. 25/10/55

2Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Dom Apr 06, 2014 3:15 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao,
rispondo ad una sola domanda precisa

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Dom Apr 06, 2014 8:08 pm

briseide59



Scusa, forse ho scritto troppe parole, ma la domanda è una, ed è questa: come si sviluppa, se si svilupperà, la storia tra me e pierpaolo? grazie.

4Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Lun Apr 14, 2014 6:54 am

briseide59



Ciao Lady Blu, ho fatto la domanda come mi hai chiesto nel post prima di questo....aspetto la tua risposta.
Grazie.

5Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Gio Apr 24, 2014 6:19 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao tesoro,
stò rispondendo a tutti con un pò di ritardo...ma avvolte ho impegni e sono poco presente nel forum.

Beh tra voi ci potrà essere una passione esaltante, però è una cosa che non dura, va e viene e anche se ti sembra un periodo dove la storia può funzionare in realtà pasta poco per far crollare tutto.
La vedo molto incerta la vostra relazione.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

6Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Ven Giu 20, 2014 7:36 am

briseide59



Cara Lady Blu, vorrei chiederti ancora di Pierpaolo....ci sono state delle tensioni, durate troppo tempo, e io ho deciso di chiudere i contatti. E' un mese che non parlo con lui. Ma lui mi manca, diciamo che mi manca la parte "buona". Come vedi gli sviluppi della nostra relazione, ci saranno oppure è finita? Grazie.

7Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Dom Lug 13, 2014 5:59 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara,
no non è affatto finita...ci saranno altri contatti tra voi due

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

8Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Gio Ago 21, 2014 8:31 am

briseide59



Ciao cara Lady Blu, hai avuto ragione...ci sono stati ancora contatti tra noi, ma solo via skype. Io sono sempre molto attratta da lui ma sono quasi certa che una relazione tra noi sia impossibile. Lui mi sembra invece che speri ancora...nel frattempo pur cercando il contatto con me, non perde occasione per criticarmi e dirmi cose sgradevoli. Penso che lui soffra e lo capisco, solo che non capisco perché mai invece di essere gentile con me cerca sempre di essere antipatico. Così può solo allontanarmi ancora di più, di certo non mi avvicina. Sai dirmi cosa vedi in futuro tra noi? Grazie.

9Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Mar Ott 28, 2014 6:14 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao tesoro, sono mancata dal forum e stò leggendo adesso la tua domanda...fammi sapere se è ancora valida...baci

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

10Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Mar Ott 28, 2014 9:03 pm

briseide59



Ciao Lady Blu, sì, la domanda è ancora valida. La situazione è rimasta la stessa e lui mi cerca sempre chiedendomi di andare a trovarlo. Mi ha anche minacciata ( ogni tanto lo fa quando pensa che io mi sto allontanando, penso) di scrivere al mio compagno e raccontare la nostra situazione. Io non lo vedo dalla fine di Luglio del 2013. Mi piacerebbe vederlo, penso a lui ma so anche che una convivenza non è possibile, per il suo carattere e per la situazione economica. Nemmeno posso fargli una visita per paura che lui poi racconta tutto al mio compagno. Come si risolve la situazione? Le minacce fino ad ora non le ha realizzate, ma posso fidarmi? Dimmi tu cosa vedi nella nostra situazione...grazie lady blu.

11Domanda sull'amore.... Empty Re: Domanda sull'amore.... Mer Nov 19, 2014 5:38 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Intanto se ti minaccia pensa bene con chi hai a che fare...se ti minaccia secondo me non va bene...comunque questa è solo la mia opinione.

Vediamo le carte:
dalle carte ci sarà una nuova speranza, quindi un avvicinamento, dei contatti e anche dei progetti, parlerete di voi due...cambiamenti non nè vedo e non vedo chiusura tra voi, vedo questa relazione che per te è un pensiero fisso.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.