Ciao ladyblu,sn davide(23-03-72),innanzitutto ti ringrazio x la tua risp ad un mio altro post d qualche settimana fà circa e scusa se te lo scrivo quà,ma hai azzeccato in alta percentuale,t devo confessare che speravo con gabriella d riuscir ad allontanar da me stesso un'altra donna(maria 13-06-81) che conosco pure lei da tempo anche se purtroppo pure con maria siamo un pò distanti e se non è nata alcuna storia o frequentazione ma si era creata fra me e maria un'intesa molto affettuosa e...insomma...alla fine ho tratto delle conclusioni che rimango assai innamorato profondamente di maria,mi spiace e so che c sto male xchè lei si sta frequentando dai primi di ottobre con un quasi 50enne in via di separazione e che fa un lavoro che è sempre in viaggio ovunque e purtroppo lei è presa parecchio da lui che si vedono quasi di nascosto dai suoi d lei,lei è presa a tal punto che se io volessi inconrarla,lei nn potrebbe xchè si sentirebbe in dovere d dirlo a lui e lei sa che lui le dirà de no appunto xchè lui è gelosissimo d lei,alla fine...mi tocca star da parte e...sopportar tutto ciò,perdonami lunanera se ti chiedo questo altro favore,anche se immagino già che le tue carte daranno esito negativo,ma volevo cmq chiederti se fra me e maria...avremo solo un futuro di amicizia oppure se una microscopica speranza c potrà essere d una storia fra me e lei...grazie e scusami nuovamente
Le carte di Lady Blu