Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
alla fine...sn innamorato solo d lei.... Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

alla fine...sn innamorato solo d lei....

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1alla fine...sn innamorato solo d lei.... Empty alla fine...sn innamorato solo d lei.... Gio Apr 24, 2014 6:59 pm

davide-eric



Ciao ladyblu,sn davide(23-03-72),innanzitutto ti ringrazio x la tua risp ad un mio altro post d qualche settimana fà circa e scusa se te lo scrivo quà,ma hai azzeccato in alta percentuale,t devo confessare che speravo con gabriella d riuscir ad allontanar da me stesso un'altra donna(maria 13-06-81) che conosco pure lei da tempo anche se purtroppo pure con maria siamo un pò distanti e se non è nata alcuna storia o frequentazione ma si era creata fra me e maria un'intesa molto affettuosa e...insomma...alla fine ho tratto delle conclusioni che rimango assai innamorato profondamente di maria,mi spiace e so che c sto male xchè lei si sta frequentando dai primi di ottobre con un quasi 50enne in via di separazione e che fa un lavoro che è sempre in viaggio ovunque e purtroppo lei è presa parecchio da lui che si vedono quasi di nascosto dai suoi d lei,lei è presa a tal punto che se io volessi inconrarla,lei nn potrebbe xchè si sentirebbe in dovere d dirlo a lui e lei sa che lui le dirà de no appunto xchè lui è gelosissimo d lei,alla fine...mi tocca star da parte e...sopportar tutto ciò,perdonami lunanera se ti chiedo questo altro favore,anche se immagino già che le tue carte daranno esito negativo,ma volevo cmq chiederti se fra me e maria...avremo solo un futuro di amicizia oppure se una microscopica speranza c potrà essere d una storia fra me e lei...grazie e scusami nuovamente  Wink 

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao,
tesoro le mie carte vedono che tu sogni una storia con maria ma per adesso mi danno un sogno impossibile...le carte ti consigliano di rassegnarti perchè lei è già legata ad un'altro...è molto possibile invece che nel tuo destino ci sia un'altra situazione.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.