Cara Lady è la prima volta che ti scrivo, vorrei chiederti circa una situazione che da qualche mese occupa i miei pensieri e che ti esporrò nel modo più chiaro possibile: Attualmente sono ritornata single da circa 1 anno ho sofferto molto per la fine della relazione che per me è stata molto intensa e sofferta, tant'è vero che per moltissimi mesi non sono mai riuscita a provare emozioni ero chiusa nel mio dolore, ma quattro mesi fa in ottobre complice un programma per la forma fisica che ho intrapreso ... mi relaziono spesso più volte a settimana con colui che mi segue nel percorso. Da subito ho notato moltissime affinità e feeling( a dirla tutta è palese che lui sia attratto da me, anche se, non si è mai espresso esplicitamente) sicuramente per via del fatto che dopo una lunga convivenza e l'arrivo di un bimbo l'anno scorso si è sposato; insomma a volte ho la sensazione che voglia lasciarsi andare( perche questa attrazione bolle sotto, altre volte come ora sembra bloccato e sfuggente evita lo sguardo diretto e pur standomi vicino con delicatezza, si percepisce che vuol "evadere" , sopratutto, se intorno capitano esserci persone a me molto vicine; devo dire che però questa fase di stallo ha avuto inizio dopo Natale, prima di allora l'atmosfera era più dolce a tratti intrigante anche se mai esagerata :unsure: ). io sinceramente qualche volta sono infastidita dalla "sua lontananza" anche se, non sto per nulla accelerando i tempi, ma vorrei che almeno mi parlasse in qualche modo e fosse meno rigido avesse meno timore insomma. Tu che evoluzione vedi fra noi, sarà possibile una storia? :wub: ti lascio i dati in mp
Ultima modifica di principessasheila il Sab Mar 07, 2015 3:26 pm - modificato 1 volta.