Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza? Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sarà amore fra noi o continuerà la fase di latenza?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

principessasheila



Cara Lady è la prima volta che ti scrivo, vorrei chiederti circa una situazione che da qualche mese occupa i miei pensieri e che ti esporrò nel modo più chiaro possibile: Attualmente sono ritornata single da circa 1 anno ho sofferto molto per la fine della relazione che per me è stata molto intensa e sofferta, tant'è vero che per moltissimi mesi non sono mai riuscita a provare emozioni ero chiusa nel mio dolore, ma quattro mesi fa in ottobre complice un programma per la forma fisica che ho intrapreso ... mi relaziono spesso più volte a settimana con colui che mi segue nel percorso. Da subito ho notato moltissime affinità e feeling( a dirla tutta è palese che lui sia attratto da me, anche se, non si è mai espresso esplicitamente) sicuramente per via del fatto che dopo una lunga convivenza e l'arrivo di un bimbo l'anno scorso si è sposato; insomma a volte ho la sensazione che voglia lasciarsi andare( perche questa attrazione bolle sotto, altre volte come ora sembra bloccato e sfuggente evita lo sguardo diretto e pur standomi vicino con delicatezza, si percepisce che vuol "evadere" Sad , sopratutto, se intorno capitano esserci persone a me molto vicine; devo dire che però questa fase di stallo ha avuto inizio dopo Natale, prima di allora l'atmosfera era più dolce a tratti intrigante anche se mai esagerata :unsure: ). io sinceramente qualche volta sono infastidita dalla "sua lontananza" anche se, non sto per nulla accelerando i tempi, ma vorrei che almeno mi parlasse in qualche modo e fosse meno rigido avesse meno timore insomma. Tu che evoluzione vedi fra noi, sarà possibile una storia? :wub: ti lascio i dati in mp



Ultima modifica di principessasheila il Sab Mar 07, 2015 3:26 pm - modificato 1 volta.

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara, vedo che lui è molto attratto da te...prova attrazione, passione ma cerca di moderarsi, di trattenersi...la situazione è bloccata e non vedo a breve nessun cambiamento.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

principessasheila



Lady Blu ha scritto:Ciao Cara, vedo che lui è molto attratto da te...prova attrazione, passione ma cerca di moderarsi, di trattenersi...la situazione è bloccata e non vedo a breve nessun cambiamento.

Cara Lady grazie per il tempo che mi hai dedicato.. infatti confermo che lui si mostra altalenante( non si è espresso in modo esplicito sia chiaro) , ma è palese che freme e non sa cosa fare, nei giorni scorsi poi fra noi c'è stata tensione( ovviamente per il motivo di cui sopra, non ci siamo detti nulla a parole, ma gli atteggiamenti miei sopratutto parlavano chiaro tant'è che non ci siam visti per tre volte), da un paio di giorni invece pare che lui si voglia sciogliere " un po... anche perchè è vero che non si sbilancia, ma se nota un mio distacco si innervosisce e tanto pure, quindi è chiaro come il sole che vuole attenzioni da me... quello che non mi è chiaro è se lui non si fa avanti perchè desidererebbe che fra noi ci fosse solo un flirt e per questo teme un no da parte mia , oppure vorrebbe qualcosa di più concreto, ma essendoci un rapporto ufficiale di mezzo, non ha il coraggio di accantonarlo? perchè una cosa salta all'occhio : non è soddisfatto del suo rapporto di coppia... è li per senso di rispetto e responsabilità... Lui cosa vorrebbe veramente accadesse fra noi, qualora si sbilanciasse? ps. le tue carte hanno monitorato la situazione per un periodo di 2/3 mesi giusto?un abbraccio. I love you

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego cara...si il tempo è entro tre mesi

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

principessasheila



Grazie Lady ti terrò aggiornata non appena dovesse cambiare qualcosa non si sa mai... ( visto che come ti ho detto un giorno è ok, l'altro no, "la situazione" è suscettibile di cambiamenti secondo me, non so se ciò dipende dalla sottoscritta o da lui).... vedremo, vedremo.... Wink I love you

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.