Cara Lady,torno a scriverti per una situazione che mi sta creando confusione,qualche tempo fa ho rincontrato un ex che mi ha fatto molto male in passato e continua a farmene mi sa,fatto sta che ci siamo sentiti e visti una sola volta,mi ha raccontato un pò di se e poi come prevedibile ci ha provato,io sentendo comunque attrazione per lui ho avuto piacere ma improvvisamente lui si è come bloccato farfugliando cose come che non è pronto per storie,che mi vuole come amica,che son bellissima ma che il problema è lui,poi vabè è successo che io l'ho contattato così per mess e gli ho esposto il fatto che forse io ancora non riesco a perdonarlo per il passato e che comunque se ha bisogno di me io ci sono ma non per quella cosa perchè mi sento squallida..lui non so lo sento freddo,io comunque son attratta e la tentazione di rivederlo per parlarci è tanta ma lui boh non so,non lo sento così.Ti volevo chiedere:lui prova qualcosa per me o ha mentito su tutto? Dati: Laura 8luglio 1987, Alain 29 aprile 1983,i numeri: 7 14 18. grazie mille Lady,kiss
Le carte di Lady Blu