Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
per favore aiutami Lady Blu Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

per favore aiutami Lady Blu

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1per favore aiutami Lady Blu Empty per favore aiutami Lady Blu Mer Lug 04, 2012 1:25 pm

diamante



Ciao Lady Blu...sono nuova e desidero farti una domanda gentilmente. io sono mary 17-8-55 e lui carlo 14-2-53. l'ultima littigio e' durata 3 mesi...poi ci siamo sentiti e poi dopo 2 giorni mi ha offesa e ho chiuso io....e lui non mi ha cercato per chiedermi scusa ...mi chattava via internet in un forum...mi salutava ma io lo ignoravo..adesso lui non entra piu'. la mia domanda e'....sì fara' sentire? e' passato un mese e sto troppo male. grazie di cuore anticipatamente. I love you I love you I love you

2per favore aiutami Lady Blu Empty Re: per favore aiutami Lady Blu Ven Lug 13, 2012 6:17 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Buonasera,
beh non è che ti ha dimentica...vedo ancora delle emozioni per te in lui...Per adesso sinceramente lo vedo preso da altre cose, magari altre esperienze...Certo immediatamente non si farà sentire, anche perchè sei stata tu a non voler più chattare con lui...io per adesso non vedo contatti ma non vedo nemmeno la chiusura della relazione...La vostra storia la vedo nel futuro come una relazione improntata sulle emozioni ma anche rivalse...vi vedo entrambi alla ricerca di autostima e conferme.
I contatti ci saranno ma non subito...e se ci tieni a lui cerca di contattarlo tu.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3per favore aiutami Lady Blu Empty Re: per favore aiutami Lady Blu Ven Lug 13, 2012 7:02 pm

diamante



Lady Blu..per prima cosa ti dico grazie col cuore con mille baci perche mi hai risposto e portato gioia flower Ho sempre fatto finta di niente tante volte che sono stata offesa...questa volta deve venire lui da me...almeno per una volta. ho pensato tante volte di cercarlo io..e' vero che ho chiuso io ma lui e' grande e sa' di aver sbagliato con me. ci pensero' al tuo consiglio e ti faro' sapere ! I love you sunny I love you

4per favore aiutami Lady Blu Empty Re: per favore aiutami Lady Blu Lun Lug 16, 2012 12:17 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro flower

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.