Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Amore  Sesso  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
lady blu,il mio primo consulto....... Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

lady blu,il mio primo consulto.......

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lady blu,il mio primo consulto....... Empty lady blu,il mio primo consulto....... Mer Dic 12, 2012 10:37 pm

davide-eric



Ciao Lady Blu,mi chiamo davide(23-03-72)da poco mi sono iscritto in questo tuo forum e subito ho voluto lasciarti il mio quesito...è una domanda quasi secca,ma che però copre quello che sono tutt'ora le mie problematiche che porto avanti e senza ancora una soluzione da più di 4 anni ormai...rientrato in questa casa coi miei familiari a causa della mia situazione di disoccupato essendo andato via per farmi la mia vita di coppia,non ho mollato mai a ricecare ovunque,ma sto cercando di uscire da questo inferno di casa pieno di negatività e pessimismo...ebbene,volevo appunto chiederti se nei prox mesi,sperando almeno entro l'inizio della prox primavera,se riuscirò a trasferirmi ovunque fuori da questa casa...perdona il mio sfogo,ma in questa casa ci sto anche rimettendo la mia salute,è duro ammetterlo,ma è una realtà che nn auguro nemmeno ai miei cosiddetti nemici...comunque dipende cosa ti diranno poi le carte,i numeri da te richiest sono 3-9-13...grazie...

2lady blu,il mio primo consulto....... Empty Re: lady blu,il mio primo consulto....... Lun Dic 24, 2012 12:24 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao...mi scuso per il ritardo con cui rispondo alla tua domanda.

Vedo una situazione molto brutta e negativa con il crollo di tutte le tue illusioni e speranze...i tuoi progetti sono ostacolati ma però vedo una donna che è dalla tua parte, una donna molto importante nella tua vita...Purtroppo le mie carte non sono positive ad un tuo trasferimento da quella casa così vicino.
Comunque rivediamo la situazione tra un mesetto...tu non arrenderti.

Un abbraccio e Buon Natale santa

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3lady blu,il mio primo consulto....... Empty Re: lady blu,il mio primo consulto....... Lun Dic 24, 2012 12:53 pm

davide-eric



ok,ti ringrazio e difatti immaginavo una risposta simile,ma nn xchè ormai sembro esser pessimista,ma dato che sn ormai abituato a risultati simili,cmq vediam de far passar via quest'anno bisesto...c risentiamo verso fine gennaio circa,grazie ancora e buon natale anche a te santa

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego cara...Buone feste!

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5lady blu,il mio primo consulto....... Empty reiccomi quà..... Mer Gen 30, 2013 3:13 pm

davide-eric



ciao,rieccomi quà...ormai è passato anche questo primo mese di questo 2013...per ora non ho avuto nessuna news malgrado ho provato a guardar sempre intorno a me,comunque volevo chiedertti il favore se quando avrai tempo se riesci a veder se verso inizio primavera vedrai o no uno sblocco,cioè se vedrai questo mio atteso trasferimento fuori dalla casa in cui vivo da oltre 4 anni,grazie by davide(23-03-72) Wink

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao,
le carte riguardo a un tuo trasferimento sono ancora negative...c'è però in vista uno spostamento che potrebbe essere un viaggio ma comunque ti vedo ancora legato nel posto dove stai...quindi la casa attuale...vedo una donna molto paziente accanto a te che ti guida in qualche modo.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

davide-eric



xò...nn credevo che mi risp così in fretta Very Happy cmq vedrò nel tempo se avverrà ciò sperando che sia cmq un viaggio positivo Smile grazie ancora Wink

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego Smile

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

davide-eric



ciao,a distanza di poco più di 2 mesi ho provato a riscriverti ora per sapere se puoi ancora dare un piccolo sguardo su questa mia situazione che sembra bloccata peggio che...il cemento armato rinforzato Sad ormai sono alle strette e verso metà estate non potrò più neanche connettermi nel web con le conseguenze che si possono immaginare,ovvero,non potrei più continuare con le mie ricerche per...uscir via da questa casa...tu dici che neanche stavolta non riuscirò a trovar nulla di nulla? Sad
grazie by davide(23-03-72)

10lady blu,il mio primo consulto....... Empty Re: lady blu,il mio primo consulto....... Ven Mag 03, 2013 4:56 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao tesoro,
mi dispiace molto per quello che stai vivendo e ti capisco sai...vediamo che dicono le carte.
Anche questa stesa non è positiva, cì sono delusioni, vedo il crolo delle tue speranza su questa situazone, vedo la presenza di una donna che non ti sostiene ma comunque poi vedo pure una presenza maschile di potere e questa persona potrebbe aiutarti...il consulto si conclude con quest'uomo che ti darà delle speranze.
Ecco caro non scoraggiarti. Smile Un abbraccio

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.