Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Sesso  Amore  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
primo consulto con te Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
primo consulto con te Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
primo consulto con te Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
primo consulto con te Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
primo consulto con te Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
primo consulto con te Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
primo consulto con te Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
primo consulto con te Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
primo consulto con te Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Giugno 2024
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

primo consulto con te

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1primo consulto con te Empty primo consulto con te Dom Mag 27, 2012 4:30 pm

distrazione



Ciao Lady Blu,

sono Saloua del 12/03/1962, volevo chiederti di Tonino del 18/01/1953, è una storia extra, lui è single io impegnata,si avrò presto notizie e contatti con lui, si è chiuso del tutto con me no so cosa pensare..si riprenderà presto il rapporto con lui?

Grazie un abbraccio

2primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Dom Mag 27, 2012 5:42 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Smile
Quest'uomo è un tipo sensibile e molto vulnerabile, vedo che ha un pò paura e si chiude in se stesso e poi scappa.
Lo vedo più disposto ad un'amicizia che ad una storia passionale...Mi sembra molto attaccato a te ma però ci sono fatti esterni e quindi altre persone di mezzo che gli impediscono di dimostrartelo.
Vedo che qualcosa nella vostra relazione non va...cerca di aprire gli occhi perchè altre persone potrebbero soffrire.
Per adesso non vedo una ripresa ma tanta solitudine...mi dispisce Like a Star @ heaven

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

3primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Dom Mag 27, 2012 7:18 pm

distrazione



Grazie Lady della risposta ..hai visto giusto riguarda la sua personalità, sono anch'io attaccata a lui e nn posso dimostrarglielo sono vincolata dalla famiglia vorrei sistemare prima i figli poi pensare a me stessa nn vedo altre soluzioni lui sa bene i miei motivazione ma rimane anche egoista sarà perchè in fondo nn vuole legarsi,
nn so se posso chiederti se ci sarà una cambiamento nella mia vita che mi permetterà di stare con lui in futuro? o rimarrò bloccata al lungo in questa situazione, è un pensiero fisso per me..no so come comportami con lui cosa consigliano le carte?
Grazie della pazienza e disponibilità.

4primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Lun Mag 28, 2012 12:07 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Questo non è un consulto approfondito...rispondo solo ad una domanda sull'argomento...per altre domande devi attendere i tempi del regolamento oppure richiedermi un consulto approfondito.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

5primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Lun Mag 28, 2012 7:45 pm

distrazione



Grazie Lady e scusa la mia leggerezza a risentirsi.
i tempi sono sempre tre mesi anche se cambio la domanda giusto?
Grazie di nuovo e buona serata.

6primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Mar Mag 29, 2012 4:22 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Si i tempi per lo stesso consulto sono tre mesi.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

7primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Lun Ago 27, 2012 7:41 am

distrazione



Ciao Lady Blu,
se è possibile rivedere la mia situazione con Tonino se ci sarà un riavvicinamento da parte sua, è tutto fermo, come andrà nei prossime mesi si farà sentire?
Grazie e B.inizio settimana.

8primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Ven Set 07, 2012 6:02 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara,
a me un avvicinamento esce nella stesa però anche se vivrai un periodo che sembra felice con lui vedo che non dura...basta poco per far crollare ogni cosa.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

9primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Mar Nov 27, 2012 12:41 pm

distrazione



Ciao Lady Blu, Smile Smile
è ancora tutto fermo con Tonino del 18/01/1953..
ecco vorrei chiederti che genere di problemi ha, che l'impediscono di contattarmi e darmi i suoi notizie? tutto quello che so di lui che ha una mamma anziana in una casa di cura, una sorella sposata e una nipote tutto qua.. le spese delle casa di cura le divide con la sorella no so se in disaccordo con lei per la gestione della mamma confused
Saloua del 12/03/1962
Grazie mille e buona giornata Smile

10primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Mer Nov 28, 2012 5:52 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro in questa sezione posso vedere tutto ciò che riguarda i sentimenti...vedrò se ti contatterà.

Lui è un tipo molto piacevole che affascina le donne vedo che ci sono altre donne che sarebbero interessate a lui...Lui per adesso è molto nevrotico, ansioso con tante paure...ha troppa paura dell'amore per mettersi in gioco e le sue paure, questo modo di comportarsi ti fanno stare male e rendono insicura anche te...Le carte ancora una volta mi dicono che vi sentirete e farete anche dei progetti insieme.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

11primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Mer Nov 28, 2012 6:49 pm

distrazione



Grazie carissima Lady,
chiede scusa se ho sbagliato tipo di domanda ecco in quale sessione potrei impostarla e quanto tempo dovrei fare passare per riportala di nuovo?
Grazie e buona serata. sunny

12primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Gio Nov 29, 2012 7:30 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Tesoro fai passare un mese...in questa sezione le carte rispondono sui sentimenti e tutto ciò che riguarda i problemi di cuore...invece per altri problemi come la famiglia, il lavoro o altro la puoi postare in qualsiasi altra sezione.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

13primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Sab Mar 02, 2013 2:21 pm

distrazione



Ciao Lady. Smile
vorrei richiedere alle tue carte di Tonino del 18/01/1953 e del suo silenzio, continua ancora il fermo tra noi.. ormai da più di un anno, ecco non capisco cosa l'impedisce di farsi sentire e rispondere a miei messaggi.. ci sarà una ripresa?
Saloua del 12/03/1962
spero che non a causa della prensenza di un altra donno nella sua vita che mi evita.. Exclamation Exclamation Grazie se mi puoi darmi conferma e aiutarmi a capire quest'uomo misterioso....

14primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Mer Mar 06, 2013 5:51 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara,
quest'uomo ti fa sognare ma non conclude niente...manca di concretezza...vedo che lui prova una forte passione per te...lui è in conflitto, come se scappasse dalle sue responsabilità, dalle sue decisioni, da quello che prova, da quello che vorrebbe fare..quest'uomo va spesso in confusione...per te vedo un amore forte ma proibito da scelte fatte in passato...Non vedo una sua ripresa...è come se fosse bloccato dalla situazione

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

15primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Mer Mar 06, 2013 6:31 pm

distrazione



Grazie Lady della risposta.. Smile
ti terrò aggiornata della situazione Arrow
solo una domanda rigaurda questa frase(per te vedo un amore forte ma proibito da scelte fatte in passato)a quale scelte ti riferisce i suoi o i miei.. (noi ci conosciamo da una vita per via del lavoro ma non si è mai dichiarato in passato ha detto che per rispetto di mio marito rimane suo collega di lavoro..)
Grazie un abbraccio I love you I love you

16primo consulto con te Empty Re: primo consulto con te Dom Mar 10, 2013 6:48 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Beh tesoro appunto le scelte tue fatte in passato...tu sei posata e per questo ti vede come un'amore proibito... Smile

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.