Le carte di Lady Blu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le carte di Lady Blu

Forum di Cartomanzia

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Amore  Sesso  

Ultimi argomenti attivi
» Perchè è finita?
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeSab Apr 04, 2020 5:38 pm Da mario663

» Novità sull'amore?
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 4:26 pm Da mario663

» che novità per me in amore?
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:55 pm Da stelladiluce

» nuova arrivata
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:44 pm Da stelladiluce

» Consulto su amore
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeDom Gen 22, 2017 12:52 pm Da Nanny

» Buon pomeriggio
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 2:29 pm Da Lady58

» Sono nuova
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Sono nuova
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 12:46 pm Da piccola82

» Buona epifania
ciao primo consulto con voi Icon_minitimeVen Gen 06, 2017 8:39 am Da patrizia

Luglio 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Partner
creare un forum

Partner
creare un forum


Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao primo consulto con voi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao primo consulto con voi Empty ciao primo consulto con voi Lun Set 30, 2013 3:14 pm

katy70



Ciao mi chiamo K. sono gemelli nata il 21/06/1970 vorrei sapere se mio marito P.06/12/1968 prova ancora del sentimento su una donna R. 04/06/1971. o l'ha dimenticata se c'è la possibilità che loro si mettono insieme?? ho un presentimento.. grazie.

2ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Mer Ott 02, 2013 4:16 pm

katy70



Scusami ma ho dimenticato i numeri ... 12 7 21 .. e la domanda è prova ancora qualcosa x quella donna .. graziee..

3ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Mer Ott 02, 2013 6:14 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao Cara,
beh il pensiero c'è per questa donna e anche la volontà e la disponibilità ad iniziare una relazione...è affascinato da questa donna e mi dispiace dirtelo ma c'è la possibilità che si possano mettere insieme.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

4ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Mer Ott 02, 2013 8:23 pm

katy70



è come pensavo tra di loro c'era già stata una relazione poi lui l'ha lasciata tre anni fà pensavo che l'avesse dimenticata ... invece.. grazie ..

5ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Lun Ott 21, 2013 6:29 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Prego tesoro

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

6ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Mar Nov 26, 2013 11:35 pm

katy70



Ciao cara lady sono sempre io Katy.. Lui non sà che io possa aver un sospetto anche perchè sembra tranquillo.. il suo comportamento nei miei confronti è normale..non mi dà da pensare che ci siano altre donne..ma ho pensato molto a quello che tu mi hai scritto e vorrei dopo un mese avere la conferma sò che è prematuro.. ha sempre in mente lei ?? I dati:K.21/06/1970 lui P.07/12/1968 lei R. 04/06/1971.. i numeri: 7 12 18.. la domanda è:Vorrei sapere se c'è sempre lei R. nella sua testa e lui la desidera tanto ??
grazie di cuore..

7ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Sab Nov 30, 2013 7:33 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Ciao tesoro,
vedo la presenza di questa donna ma per di la verità tra loro ci sono o ci sono state delle incomprensioni, una mancanza di premure da parte di lei...come se si trovasse dentro una storia senza via d'uscita...vedo che lei non corrisponde quello che lui potrebbe provare per lei...praticamente lei non lo cerca non lo vuole più...per adesso vedo che stare insieme è difficile...quindi stai tranquilla che dalle carte non sembra che la cosa sia ripresa...ecco magari poteva esserci questa ripresa ma vedo lei che non sembra più interessata a lui...almeno per questo momento.

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

8ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Dom Dic 01, 2013 1:38 am

katy70



Bhè Cara Lady se lei non lo vuole forse io lo sò il perchè...perchè..lei è sposata lo sò eravamo amiche... e quello che non sò.. se lui la desidera sempre .. lui è una persona che non dimentica... Smile lo conosco.. e se gli è entrata in testa sò che non sarà adesso ma mi aspetterò che accadrà..qualcosa ...tra di loro...
me lo dirai la prossima volta.. grazie un abbraccio forte.

9ciao primo consulto con voi Empty Re: ciao primo consulto con voi Dom Dic 01, 2013 12:32 pm

Lady Blu

Lady Blu
Admin

Certo tesoro, io ti dico quello che vedo nelle carte...è chiaro che le carte possono pure sbagliare...io per adesso ho visto lei che non è così disposta nei suoi confronti...sicuramente lui ci prova oppure avrà avuto modo di farlo ma adesso non succede....poi vedremo tra un mese....comunque tu cerca di stare serena e non angustiarti per questa cosa anche se sò che è difficile...Ti abbraccio

https://lecartediladyblu.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.